DSC06579-HDR.jpg
Home Staging - quadrilocale in vendita a  Verona

Moderna

eleganza

Questa storia racconta di quanto, nonostante il 2020 ci abbia insegnato molto sul gestire i contatti a distanza, l'esperienza diretta nel mondo reale sia più che mai un elemento radicato nell'animo umano, specie quando si tratta di scegliere un prodotto di grande valore come la futura casa.

La casa in questione è un appartamento ristrutturato come investimento che già durante i lavori è stato presentato sul mercato attraverso tour virtuali in 3d.

I render erano eccezionali ma l'immobile una volta finito non suscitava nei visitatori lo stesso entusiasmo delle visite virtuali perché era completamente vuoto e con spazi interni dalle forme non comuni.

I proprietari hanno quindi pensato che intervenire anche dal punto di vista fisico attraverso una consulenza e quindi un intervento di valorizzazione immobiliare potesse essere un vantaggio.

Questo nuovo tipo di comunicazione, unito alla possibilità di vivere fisicamente gli interni della casa, ha attratto molte più persone che spinte dalla curiosità hanno deciso di visitare l'immobile.

Viviamo nel mondo dell'immagine e della comunicazione, quando questi due elementi si uniscono al meglio i risultati arrivano in tempi rapidissimi!