Home Staging per Microricettività - appartamento in affitto a Verona

Comodità

con vista

Spesso chi affitta un immobile a uso turistico comincia per caso, magari per mettere a reddito una seconda casa o un immobile ereditato, e inizia con qualche mobile di recupero e poca strategia comunicativa trovandosi poi a ridurre notevolmente il prezzo rispetto ai concorrenti perché l'appartamento si presenta poco attraente.

Questa è la storia di Letters to Juliet, casa nata come abitazione e solo successivamente trasformata in un appartamento turistico.

L'immobile si trova nel centro della nostra bella città, a due passi dai principali monumenti e con un terrazzino che può vantare una vista decisamente romantica dei tetti, ma questi elementi da soli non bastavano a renderla più interessante rispetto agli altri appartamenti ad uso turistico delle vicinanze.

La proprietaria ha deciso allora di chiamarci per intervenire sul suo aspetto e noi, senza esagerare o stravolgere le caratteristiche già presenti, abbiamo effettuato un relooking degli interni alleggerendo l'esistente e facendo emergere tutto il potenziale che questo immobile ha.

In poche ore dalla messa online delle fotografie dell'appartamento nella sua nuova veste sono arrivate 11 prenotazioni!

Mostra di più

© 2018 by Home Staging Verona

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Youtube
  • Houzz Icona sociale