DSC04486-HDR.jpg
Home Staging - trilocale in vendita in provincia di Verona

Calda

accoglienza

Eredità - tratto da una storia vera!

Stefania, Nicola e Margherita si trovano ad ereditare la casa del vecchio zio, deceduto improvvisamente, e decidono di metterla in vendita essendo difficile per loro gestire l'appartamento in maniera diversa.

La casa però ha un problema, pur non essendo così datata a livello strutturale, si presenta molto cupa e arredata con mobili in noce scuro, vecchio stile insomma, decisamente poco adatta al mercato immobiliare del 2020.

A quel punto un po' demoralizzati dall'immagine che avevano della casa e praticamente già convinti di doverla svendere chiedono un parere ad Antonella, agente immobiliare di fiducia, la quale propone loro di intervenire con un lavoro di valorizzazione prima di metterla sul mercato.

Qui siamo entrati in gioco noi. Quando Antonella ci ha mostrato la casa e le sue criticità abbiamo subito compreso che in realtà c'era molto potenziale da rendere visibile!

Dopo un progetto minuzioso non solo sull'arredamento specifico per il target ma anche di pulizia ed eliminazione di tutto ciò che non era adatto alla vendita, siamo partiti a realizzare questo allestimento temporaneo degli interni che ha dato tanta soddisfazione a noi ma soprattutto ai proprietari e all'agente che ha gestito la compravendita.

Anche stavolta è stato chiaro che vedere e toccare con mano è molto più utile che immaginare!

 

Mostra di più

© 2018 by Home Staging Verona

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Youtube
  • Houzz Icona sociale