top of page
DSC05872-HDR copia.jpg
Interior design e Home Staging - attico a Peschiera del Garda (VR)

Rustica modernità

Se c'è una cosa che ci sta particolarmente a cuore del nostro lavoro è il fattore cura.

 

Quando vediamo case trascurate, brutti annunci, foto scadenti, in sostanza appunto poca cura, ci dispiace perché ci sono potenzialità di vendita sprecate e persone che non vengono trattate come dovrebbero.

 

Perché sì, non curarsi delle case che si stanno vendendo è una totale mancanza di rispetto verso gli altri.

 

La presentazione di un’immobile deve essere sempre estremamente ben pensata, indipendentemente dal livello qualitativo della casa.

 

Gli elementi a supporto della vendita che non possono mai mancare sono il servizio di home staging e il servizio fotografico ma, attenzione: questi non bastano. È necessario pubblicare delle planimetrie curate (e non delle schede catastali illeggibili) e utilizzare delle immagini coordinate. A tutto questo bisogna aggiungere una comunicazione che spieghi nel dettaglio l’immobile, ancor meglio se il tutto è fatto su una specifica landing page di lancio.

Una buona comunicazione immobiliare può essere corredata poi da un video che mostri nel dettaglio ogni singolo locale dell’immobile.

 

Oggi non bastano più solo un paio di foto sui portali immobiliari. È necessario presentare con maestria e intelligenza l’immobile!

 

Questo costa fatica ma sappiamo bene quali sono i risultati di una buona comunicazione: vendita rapida al prezzo desiderato, per il proprietario dell'immobile. Credibilità e ottima reputazione, per chi gestisce la vendita.

Meglio di così!

Per questo progetto ringraziamo EV Luce - www.energieveronesi.it - che ha fornito tutte le lampade e Stefano Bettini - www.stefanobettini.it -che ha dipinto per noi i quadri che vedi appesi.

bottom of page