top of page
DSC00633-HDR.jpg
Interior design e rinnovo degli interni - casa abitata a Verona

Ricettività "micro"
ma di lusso!

 "Dieci case a uso turistico per ogni albergo - Gli affitti turistici dominano il mercato".

Con questa premessa chi decide di intraprendere una attività di affitto breve non più permettersi di proprorre ambienti mediocri.

Men che meno chi punta a target di clientela medio alta.

Perciò i gestori di questo appartamento hanno deciso di migliorarlo, mantenendo e valorizzando alcuni elementi importanti e caratteristici, prima di iniziare a ricevere ospiti.

L’appartamento, al primo piano di un antico palazzo storico, permette di godere di un’esperienza unica dove antico e moderno si fondono nel cuore della città.

Fil rouge della permanenza è sicuramente l’amore, come l’amore è il tema che accomuna quattro importanti poeti italiani dipinti sul soffitto del salone.

 

Ariosto, Dante, Petrarca e Tasso accompagnano l'ospite durante la permanenza all’interno della residenza, rievocando in sottofondo tutte le sfaccettature dell’amore, narrato nelle rispettive opere, regalandovi così un primo assaggio di Verona, città dell’amore per eccellenza!

Oltre a valorizzare la presenza di queste quattro figure importanti, è stato rivisto l'arredamento e lo stile della casa, per dare all'ospite il maggior comfort possibile e per permettere di ottenere sempre recensioni e passaparola a 5 stelle!

bottom of page